FC - Calcio, il cordoglio delle realtà romagnole e sammarinesi per la scomparsa di Davide Astori

March 5, 2018

 

Calcio: Nelle scorse ore il mondo del calcio, e più in generale quello dello sport, ha pianto la prematura e tragica scomparsa di Davide Astori, 31anni, capitano della Fiorentina. Le partite del campionato di serie A e di serie B sono state rinviate, mentre sui campi di pallavolo, di pallacanestro e delle serie 'minori' di calcio è stato osservato un minuto di riposo in memoria del ragazzo, che lascia la moglie e una bambina di due anni. 
Anche lo sport romagnolo e sammarinese si è unito al cordoglio per la scomparsa di Davide Astori. 

 


Alcuni messaggi delle nostre realtà sportive

 


Ac Cesena: "Appresa la tragica notizia, l’A.C. Cesena esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa del capitano dell’A.C.F. Fiorentina Davide Astori. Alla sua famiglia e alla società si porgono le più sentite condoglianze da parte di tutto il club bianconero".
Ravenna Fc: "L’improvvisa scomparsa di Davide Astori ha profondamente colpito la società, lo staff e tutti gli atleti giallorossi. Il mondo del calcio ha avuto la giusta sensibilta di fermarsi. Ravenna Football Club è’ vicina alla famiglia ed agli amici in questo triste momento". 
Rimini Fc: "Oggi non rotola la palla perché è una domenica di profondo dolore. Il Rimini FC si stringe attorno alla famiglia e alla ACF Fiorentina per la scomparsa del suo capitano Davide Astori". 
Santarcangelo Calcio: "Il Santarcangelo Calcio si stringe attorno alla famiglia di Davide Astori, ai dirigenti e ai giocatori della Fiorentina per il tragico lutto". 
Tre Penne: "Siamo certi che il mondo del calcio perde un grande uomo, dentro e fuori dal campo. Ciao Davide".

 

foto Zimbio
 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore:

Simone Feroli
Direttore Responsabile:

Roberto Feroli