FC - Calcio, Cesena: ecco il bando del Comune

July 4, 2018

 

 

Ac Cesena: Il Comune di Cesena invita i soggetti interessati a manifestare la propria intenzione a rappresentare la città di Cesena in un campionato ufficiale FIGC/LND a partire dalla stagione sportiva 2018-2019, in continuazione della tradizione calcistica della prima squadra della Città, nel caso in cui l’A.C. Cesena S.p.A. non potesse ottenere l’iscrizione al campionato di serie B.

Sono ammessi sia società o enti sportivi già costituiti sia gruppi intenzionati a costituirsi in società, che prevedono la sede legale a Cesena.
I soggetti che si candideranno dovranno presentare: un piano triennale delle attività sportive e di promozione territoriale, un business plan sempre su base triennale, la richiesta di utilizzo di Stadio e Villa Silvia (sempre per tre anni), oltre, naturalmente, a tutta la documentazione amministrativa e una serie di attestazioni di carattere economico.  

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza (di cui al modello allegato 1) al Comune di Cesena con la documentazione prevista nell'avviso pubblico sotto allegato entro il giorno 20 LUGLIO 2018 alle ore 12.00.

 
Avviso pubblico
 
Allegato 1 - Modello di domanda
 
Contratto di concessione

 

Comune_cesena_it
 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore:

Simone Feroli
Direttore Responsabile:

Roberto Feroli