RSM - Tennis, San Marino Junior Open: la Trevisan punta al titolo

July 27, 2018

 

Tennis: Si assegneranno domani mattina (inizio ore 10.00) i titoli di singolare maschile e femminile della sesta edizione del San Marino Junior Open, internazionali under 18 inseriti nel calendario ITF (grado 5).
La protagonista delle semifinali è stata senza dubbio Federica Trevisan, vittoriosa dopo oltre 3 ore di battaglia dell'estone Carol Plakk, prima scelta del seeding. 6-4 1-6 6-2 lo score in favore della tennista veneta che nell'atto conclusivo del torneo se la vedrà con la forte slovacca Radka Zelnickova, autrice dell'eliminazione della talentuosa francese Lola Marandel (6-2 6-1).
In campo maschile, la finalissima vedrà opposti Riccardo Trione e l'ungherese Mate Cseresznyes, che hanno superato rispettivamente il riccionese Marcello Serafini (n.5) per 6-1 6-3 e il francese Matisse Bobichon (6-2 6-1).
Assegnato intanto il titolo di doppio maschile (nella foto), con la vittoria del duo Serafini-Wood che ha piegato la resistenza della coppia formata dall'olandese Loof e l'inglese Heynold col punteggio di 6-3 5-7 14-12.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore:

Simone Feroli
Direttore Responsabile:

Roberto Feroli