FC - Calcio, Cesena Fc: si fa in salita per Arlis Shala?

August 21, 2018

 

Cesena Fc: In attesa dei due test amichevoli in programma nei prossimi giorni (leggi qui), il Cesena Fc deve fare i conti con i suoi portieri. 
Al momento, il Cesena Fc può contare su tre estremi difensori giovani ma affidabili: Alex Passaniti, classe 1999 ex Sammaurese, Lorenzo Sarini, classe 1999 proveniente dal Chievo e Jack Robert West Astuti, australiano classe 1998 ex Ciliverghe.

 

Nelle scorse settimane, però, il diesse del Cesena Fc, Alfio Pelliccioni, aveva messo nel mirino il giovane portiere classe 2000 del club albanese del KF Teuta, Arlis Shala, considerato un potenziale fenomeno. Il giocatore sarebbe dovuto arrivare con il contributo della Fiorentina: i gigliati avrebbero dovuto acquistare il portiere per poi girarlo al Cesena Fc. Ma, al gong del calciomercato, l'operazione non si è concretizzata. 
Difficile, ma non impossibile, che sia ora il Cesena Fc a prelevare il portiere, dato che il regolamento lo permette, però sotto l'ala protettrice della Fiorentina, per poi cederlo ai Viola al termine della stagione. 


foto Panorama_com_al

 

Qui tutte le news del Cesena Fc in tempo reale 

 

Aggiornamento

 

Il Cesena Fc sbarca nel calcio femminile

 

Cesena Fc: quella volta che Danilo Alessandro spedì il Forlì in serie D...

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore:

Simone Feroli
Direttore Responsabile:

Roberto Feroli