SportinRomagna...al passo coi tempi

April 15, 2019

 

Da quando siamo nati, nel settembre del 2010, abbiamo sempre pensato a come migliorare l'esperienza dei nostri lettori. E anche questa volta abbiamo voluto fare un ulteriore passo verso di voi, amiche ed amici di SportinRomagna. Da oggi, infatti, SportinRomagna.it sposterà la sua informazione su instagram. Cambiamo il nostro 'vestito' per essere ancora più in contatto con voi. Siamo i primi a farlo ;-)

Come riusciremo a leggere le notizie?

Tutte le notizie saranno disponibili su instagram. Saremo sempre pronti a raccontarvi tutto lo sport della Romagna e di San Marino in tempo reale, con tante esclusive, con le nostre interviste, le rubriche e con tutti i contenuti che in questi quasi 9 anni (siamo nati il 3 settembre del 2010) avete apprezzato ed amato.

Su instagram troverete tutte le notizie in tempo reale, video e contenuti esclusivi sempre al top! Come sul nostro sito...ma ancora meglio, per un'informazione più snella e al passo coi tempi. Ma non solo. Perché, per avere una breve panoramica delle notizie in tempo reale, potrete scorrere le stories di instagram. Naturalmente non mancheranno, col tempo, altre novità.

Per leggere i nostri post e guardare i nostri video non è necessario essere iscritti o avere un account instagram. E continuare a seguirci rimane completamente gratuito. Potrete continuare ad interagire con noi attraverso i messaggi in 'direct' su instagram, attraverso facebook e tramite la nostra email.

Cosa cambia?

Post più facilmente fruibili, semplici e snelli da leggere, condivisibili via social e messaggistica nonché maggiori possibilità di commentare.

E su SportinRomagna.it?

Sul nostro sito, oltre alle notizie d'archivio, troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Aggiornamenti che continuerete a trovare anche sulla nostra pagina facebook, su twitter e su telegram.

La vostra pagina facebook sarà ancora attiva? Certamente!

Sulla nostra pagina facebook, oltre agli aggiornamenti in tempo reale con tutte le news, troverete i nostri video report e la nostra trasmissione del martedì alle ore 16, “Parliamo di basket”.

Noi di SportinRomagna.it siamo sempre attenti alle vostre esigenze, e siamo certi che queste novità aiuteranno tutti noi ad essere ancora più vicini. Grazie!


La redazione

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore:

Simone Feroli
Direttore Responsabile:

Roberto Feroli